Close

Aura Journaling

Un viaggio interiore, un rifugio dove le parole fluiscono, trasportando pensieri e sogni

Questo spazio intimo, in cui ci apriamo a te, è una finestra sull’anima di Aura, un luogo dove costantemente ci confrontiamo con noi stessi e con le emozioni che ci attraversano. Abbiamo deciso di scrivere concedendoci il lusso di essere vulnerabili, ogni tratto di penna è un atto di coraggio e speriamo anche possa essere di esempio. Abbiamo deciso di aprire il nostro diario e le parole hanno iniziato a prendere forma, come i sentieri che si snodano nel bosco.

In questo spazio puoi sentirti connesso con noi, con le nostre emozioni, esperienze e sfide quotidiane. In questo scambio tra mente, cuore e apertura al mondo, desideriamo che la consapevolezza sia la strada.  Siamo legati da un filo invisibile e, anche se a volte siamo distanti, questo diario è un modo per ricordarci che non lo siamo per nulla. 

Anche tu, permettiti di esplorare, di scoprire, di esprimerti, non serve andare lontano. Che il tuo diario diventi un amico fidato, un testimone delle tue esperienze e un faro di luce. Scrivi, se ti va scrivici, e lascia che la tua anima si riveli in tutta la sua bellezza.

Natura
Jessica

Nel Giardino: Riflessioni sulla Fioriture della Vita

Quando vengo qui, il tempo cambia passo, e la natura mi suggerisce di trovare la mia voce, di danzare sicura nel silenzio di questo mattino che mi accoglie come una madre austera ma timidamente amorevole.

Giuliano dice che dovrei dormire, ma io qui, adoro svegliarmi quando è ancora buio, per non perdermi neanche un minuscolo raggio di luce…

Se desideri continuare la lettura »